erreshop.it


facebook
twitter
gplus
pinterest
{

ERRESHOP.IT

{

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

info@erreshop.it

Emanuele Rocci - Via Carducci 65 , 64020 Castellalto Te - P. Iva 01938950670 Rea TE - 165717

Di seguito troverete le condizioni di utilizzo del sito in relazione alla registrazione, all'acquisto del prodotto, al relativo pagamento e spedizione, nonchè la risoluzione di eventuale problematiche.

 

Termini e condizioni d'uso

 

Introduzione

 

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito "Condizioni Generali"), regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito erreshop.it (denominati di seguito "Clienti") e suddetto sito, appartenente alla ditta individuale di Rocci Emanuele con sede in via Carducci 65 – 64020 Castellalto Te - Italia, con partita IVA IT 01938950670.

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. La ditta può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito erreshop.it (denominato di seguito "il Sito"). Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati precedentemente alla loro pubblicazione. Ogni acquisto sul Sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell'ordine. La ditta confida che, una volta convalidato l'ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo che si trovano sul sito www.erreshop.it.

 

2. Iscrizione 

 

2.1 In fase di iscrizione, il Cliente è tenuto ad inserire correttamente tutti i dati necessari alla spedizione del prodotto, per le spedizioni con corriere espresso è necessario fornire un recapito telefonico, tali dati saranno usati anche per la fatturazione, se non diversamente specificato.
In caso di dati di spedizione incompleti o inesatti, non procederemo alla spedizione dei prodotti;nel caso in cui dati di spedizione errati generino ulteriori spese, come cambio della destinazione di consegna o apertura giacenza per mancata consegna, tali spese verranno addebitate al Cliente.
I dati di fatturazione devono essere completi di codice fiscale, come da normative in vigore sulle vendite a distanza.

E' a cura del cliente fornire sempre accuratamente i dati per la fatturazione.

 

2.2 Se il visitatore sceglie tramite comando eBay apposto sul menù di essere rimandato tramite link al Negozio Premium Ebay e la transazione si concluderà all'interno della piattaforma Ebay, faranno fede tutti i dati che il cliente avrà inserito sulla piattaforma Ebay a suo tempo al momento della registrazione avvenuta indipendentemente da noi.

 

3. Vendita prodotti

 

3.1 Vendita effettuata in dropshipping per mezzi di fornitori italiani con magazzini presenti sul territorio nazionale italiano. Questa modalita' ci permette di offrire una vasta gamma di prodotti al cliente finale.

 

4. Pagamenti

 

4.1 Il pagamento con Bonifico Bancario può essere accettato in alcuni casi previo accordo. La spedizione verrà effettuata solo ad accredito avvenuto, i tempi per l'accredito del bonifico possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi. 

 

4.2 Paypal, i pagamenti tramite piattaforma Paypal sono i più rapidi e sicuri, potete abbinare qualsiasi carta di credito o carta prepagata, al vostro account Paypal, in questo modo i dati sensibili non saranno resi noti, e potrete fare acquisti in sicurezza sul web. Se non avete un account Paypal potete registrarvi gratuitamente su www.paypal.it.
I pagamenti effettuati tramite Paypal vengono immediatamente accreditati, consentendoci di evadere l'ordine velocemente.

 

 

4.3 Pagamento in contrassegno. Accettiamo pagamenti in contrassegno se specificato al momento del pagamento ma le modalità e i prodotti ordinabili vanno discussi tramite mail a info@erreshop.it comunicandone i dettagli. Chiaramente sarà richiesto un supplemento in base al prodotto e si allungheranno i tempo di spedizione.

 

4.4 Non accettiamo pagamenti tramite PostePay.

 

5. Spedizioni

 

5.1 Per la vostra sicurezza effettuiamo SOLO spedizioni tracciabili tramite corriere per pacchi ed oggetti voluminosi oppure tramite Posta1 con esito di consegna per minuteria. In entrambi i casi riceverete il tracking di spedizione in modo da poter tenere sotto controllo la consegna. I tempi di spedizione e di consegna possono variare. I corrieri utilizzati generalmente sono Nexive, Bartolini, Gls, Ups, Tnt, Dhl. Per quanto riguarda i servizi postali utilizzaimo solo Posta1 in quanto include il codice di consegna.

 

6. Disponibilita' dei prodotti.

 

6.1 Aggiorniamo due volte al giorno le disponibilita' di magazzino. Potrebbe comunque avvenire di acquistare l'oggetto ad operazione in corso e risultare successivamente l'indisponibilita'. In quel caso sarete informati e rimborsati dell'eventuale pagamento effettuato.

 

7. Restituzione e Recesso

 

7.1 Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, per la restituzione è necessario comunicare entro 14 giorni lavorativi la volontà di voler restituire il prodotto, scrivendo a info@erreshop.it. La spedizione per la restituzione del prodotto deve essere effettuata dal cliente entro 14 giorni lavorativi dall'accettazione della richiesta di restituzione.
L'oggetto deve essere rispedito con la sua confezione originale e con tutti i materiali di corredo dell'oggetto. Chiaramente l'oggetto non deve essere stato utilizzato.

 

7.2 Nel caso in cui il Cliente dovesse riscontrare, al momento della consegna, che il pacco presenta danneggiamenti, deve effettuare una firma con riserva al corriere, se poi l'oggetto contenuto nel pacco dovesse risultare realmente danneggiato, deve darcene comunicazione entro 48 ore dalla ricezione del pacco, in tal caso provvederemo al recupero dell'oggetto danneggiato ed alla sua sostituzione.
Nel caso in cui non fossimo in possesso dello stesso prodotto, il Cliente ha facoltà di scegliere un altro prodotto di pari valore o chiedere il rimborso totale.

NB: Senza firma con riserva non è possibile effettuare tale procedura. Chiaramente valido se il cliente in fase di scelta di spedizione ha richiesto l'inserimento dell supplemento dell'ASSICURAZIONE nel caso non fosse incluso in omaggio.

 

N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

 

7.3 Hai effettuato il pagamento con Paypal? In tal caso sequendo le condizioni dettate da Paypal, in caso di recesso puoi ottenere il rimborso anche delle spese di spedizione!

 

8. Fatturazione

 

8.1 Soggetto venditore in regime forfettario articolo 1, comma 54, della legge 23 dicembre 2014, n. 190.

Operazioni nazionali: senza rivalsa IVA

Cessioni comunitarie non costituenti operazioni intracomunitarie ai sensi dell'articolo 41, comma 2-bis, del decreto-legge 30 agosto 1993, n. 331 

 

8.2 L'emissione della fattura va esplicitamente richiesta al momento dell'acquisto.

Create a website
Marchi di accettazione PayPal